Si comunica che, in ottemperanza a quanto disposto dal Presidente del Consiglio dei Ministri, di concerto con il Ministero della Salute (DPCM 1 marzo 2020), i servizi educativi per l’infanzia e le attività didattiche  nelle scuole di ogni ordine e grado sono sospesi fino all’8 marzo 2020.

Scarica il decreto.

Si informano i genitori che per l’intero periodo di sospensione delle attività didattiche, DAL 2 MARZO AL 7 MARZO , i docenti organizzeranno alcune attività  attraverso l’utilizzo del Registro elettronico al fine di garantire continuità negli apprendimenti degli alunni e delle alunne.

Si chiede di visionare quotidianamente il registro elettronico per notizie in aggiornamento e per la visione dei compiti assegnati dai docenti