Si comunica che l’Ordinanza Regione Lombardia DEL 23-02-2021 n .705 inserisce i Comuni di Predore, Sarnico, Credaro, Viadanica e Villongo in zona arancione rafforzata; pertanto tutti gli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di 1^ Grado del Plesso di Predore svolgeranno le lezioni didattiche in modalità DAD fino al 02-03-2021 salvo ulteriori modifiche.
Gli alunni residenti nei Comuni di Credaro, Predore, Sarnico, Viadanica, Villongo che frequentano la Scuola Infanzia, Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di Tavernola B.sca svolgeranno le attività scolastiche in modalità DAD fino al 02-03-2021 salvo ulteriori modifiche.
Resta salva la possibilità di svolgere attività in presenza per gli alunni con disabilità.

Si allega testo Ordinanza Regione Lombardia N. 705

Prof.ssa Maria Angela Remato