L’Ordinanza del Ministero della Salute del 9 aprile 2021 colloca la Lombardia in zona arancione, quindi, come previsto dagli articoli 1 e 2 del D.L. 44/2021, a partire da lunedì 12 aprile 2021, anche le classi seconde e terze della Scuola Secondaria ritorneranno ad effettuare le attività didattiche in presenza.

Si ricorda alle famiglie residenti nel Comune di Parzanica che le attività didattiche dei loro figli si svolgeranno SOLO in orario antimeridiano, fino a nuove disposizioni.
Il pulmino ritirerà tutti i bambini dei tre ordini di scuola, residenti nel suddetto Comune, alle ore 13.00.
Pertanto:
– i bambini della Scuola dell’Infanzia rientrano a casa dopo la mensa
– i bambini della Scuola Primaria, il martedì e il giovedì, rientrano a casa dopo la mensa;
– i ragazzi della Scuola Secondaria consumeranno il pasto presso il proprio domicilio in quanto la scuola secondaria, il martedì e il giovedì, usufruisce della mensa dopo le ore 13.00

Scarica la circolare