È una campagna di promozione del libro e della lettura per la creazione e lo sviluppo delle biblioteche scolastiche.

DAL 21 AL 29 NOVEMBRE 2020, tutti potranno ACQUISTARE UN LIBRO DA DONARE A al Plesso della Scuola Secondaria di Primo Grado di Tavernola Bergamasca che ha aderito a questa straordinaria iniziativa.

Le librerie accreditate presso il nostro Istituto sono le seguenti:

MONDADORI BOOKSTORE LOVEREPIAZZA XIII MARTIRI 3 – LOVERE MONDADORI BOOKSTORE LOVEREcombooksas@gmail.com

L’EMPORIO delle Idee VIA NAZIONALE 164 – COSTA VOLPINO SIMONA CIOTTIformazione@activaservizi.it

LA LIBRERIA DEL LAGOPIAZZA XX SETTEMBRE 24 – SARNICO DANIELA SCOTTIinfo@lalibreriadellago.it

Sarà possibile acquistare on line e le librerie porteranno i volumi acquistati direttamente presso la Scuola Secondaria di Primo Grado di Tavernola.